Ringhiere

Questo sistema migliora non solo l’eleganza della ringhiera, ma ne facilita il rendimento grazie alla comodità e celerità di montaggio.
La svariata gamma di prodotti Q-railing si completa anche con l’utilizzo di corrimano in legno di faggio. Questa tipologia di legno può essere verniciato trasparente o trattato con un mordente color mogano. Questi corrimano sono resi ancora più accattivanti , eleganti e alla moda, grazie ai tappi di finitura , i supporti e gli angolari, rigorosamente in acciaio inox.
La facilità di montaggio dei prodotti Q-railing è coadiuvata dall’uso di una gomma speciale, Q-seal che aderisce perfettamente ed offre una tenuta ottimale per il vetro, la gomma e il corrimano. Q-railing ha studiato una gamma di balaustre in vetro esteticamente molto belle e velocissime da montare. I prodotti in vetro Q-railing seguono il trend in maniera accomodante grazie ad un sistema veloce e flessibile di aggancio. Per le persone che seguono le tendenze del design non sarà possibile rinunciare al sistema Flex connect, rendendo ancora più trendy la propria ringhiera.
L’estetica gradevole e l’agevolezza nel montaggio rendono l’Easy Glass System di Q-railing un sistema di balaustre in vetro unico nel suo genere.

La progettazione e realizzazione su misura per balaustre in vetro non si fa più, perché Q-railing dispone di una rivoluzionaria novità nel settore, un profilo per pavimenti, il quale viene inserito in una striscia iniziale premontata da un lato del pavimento o della scala.
L’estetica, ma soprattutto la sicurezza dei vari collegamenti vengono solitamente compromesse se i cavi in acciaio vengono collegati in maniera non precisa, ma anche in questo, Q-railing offre la possibilità di utilizzare collegamenti estremamente precisi, scegliendo i sistemi di cavi Q-railing. i prodotti Q-railing sono dotate di tappi terminali Easy hit che garantiscono facilità e velocità di montaggio.

Il sistema professionale di Q-railing dà la possibilità di creare velocemente balaustre esteticamente piacevoli, prodotte con materiali di prima qualità, nelle forme, dimensioni e finiture più svariate, soddisfacendo le aspettative dei propri clienti sempre alla ricerca di sistemi innovativi. L’acciaio inossidabile 304 e 316, spazzolato e lucido, si distingue in modo rimarchevole nel vasto assortimento di Q-railing.
I prodotti in acciaio Q-railing possono essere montate in modo celere e funzionale senza effettuare forature, basta inserire il supporto del fissaggio nel profilo speciale dell’elemento verticale e poi completare con un supporto per il corrimano. Sistemi di ringhiera lucidi sono una prerogativa per l’azienda Q-railing, la quale offre ad un mercato sempre più esigente una nuovissima gamma si sistemi ad elevata lucentezza, che si montano anch’esse con molta agevolezza attraverso la tecnica di montaggio intelligente Q-smart.

La qualità e lo stile dei prodotti Q-railing è visibile dal risultato finale che può essere riconosciuto in maniera univoca in ogni costruzione.

ringhiere